martedì 28 maggio 2013

Regali subliminali

Ieri, rientrata dalla sua periodica razzia delle librerie del centro, la Torquimamma mi ha lasciato sulla scrivania in camera un "regalino". Questo: 


...è un velato invito a vestirmi come Enzo comanda?? 
 

9 commenti:

  1. oddddddddddddiioooooooooooooooooooo!!!


    [red che rantola al suolo morente con un ultimo urlo di dolore]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no per carità Red rialzati! Non voglio avere nessuno sulla coscienza!!

      Elimina
  2. Forse tua madre di nascosto ha mandato una mail fingendosi te, per essere invitato alla trasmissione. Con il regalo del libro ti vuole preparare psicologicamente,dato che tra pochi giorni ti ritroverai Enzo e la sua troupe dietro la porta di casa......ih!ih!ih!
    katia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio spero proprio di no! Altrimenti sai che infarto?? Nel caso succedesse un post non ce lo cava nessuno...

      Elimina
    2. In realtà Anonimo è Enzo Miccio sotto mentite spoglie che ti sta mettendo la pulce nell'orecchio... fossi in te starei attento!!! ;-)

      Elimina
  3. Sono quasi caduta dalla sedia quando ho visto la copertina con Enzo Miccio... ho ripensato ai nostri commenti velenosi in metropolitana e in giro per Monaco, da veri Enzo e Carla! Certo che qua in Germania è fin troppo facile giocare a "Ma come ti vesti"... Che dire, mi farò regalare il libro di Carla Gozzi da mia mamma per par condicio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no sai cosa dobbiamo fare? Scriverlo noi un manuale per questi poveri tedeschi no-glaumor. Ci candidiamo come Enzo&Carla d'oltralpe. Sai che coda fuori dall'outlet la mattina??

      Elimina
  4. Quando torno in Italia in vacanza sospendo tutte le attivitá cerebrali, per favorire al massimo il riposo ed il recupero. E accendo Real Time a ogni pié sospinto. A fine maggio sono venuta giù per qualche giorno e alle 14.30, puntualissima, mi guardavo Miccio e la sua eleganza. Mi piace, mi piace, mi piace! Perché? Boh, sono quelli ecos enon razionali. Lo spieghi col gusto del trash, forse. Insomma, la trasmissione è quello che è, ma mi diverte, mi rilassa, mi favorisce il clima vancanziero. Che ci posso fare? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che Real Time crea assuefazione. Infatti lo devo prendere a piccole dosi, altrimenti rischio di non riuscire più a spegnere la televisione!

      Elimina

Non farti pregare, lasciami un commento!