sabato 8 dicembre 2012

Super Genia Adventurland

arbre%20fioriSi consiglia la lettura a un pubblico di soli adulti. Il contenuto e le evenienze ivi narrate potrebbero causare infarti fulminanti (dalle risate). Non riproducete i gesti a casa senza l’ausilio di un sex trainer. Lettore avvisato, mezzo salvato…

Pancri, grazie per avermi dato la spintarella necessaria a diventare cantore di torbidi fatti! Questo post è per te!

Ci fu un tempo in cui le erotiche gesta della Super Genia erano materia di leggende. Le sue imprese commuovevano i fornicatori impenitenti e scandalizzavano i borghesi benpensanti. La sua disinvoltura suscitava grida di ammirazione nelle giovani donne emancipate e mormorii scandalizzati nelle vergini di professione. Ci un tempo in cui la Super Genia sorprendeva tutti, nel bene e nel male. Nessuno sapeva chi era, eppure tutti conoscevano la sua storia. Io, il menestrello di fortuna Torquitax, ho avuto l’altissimo privilegio nonché l’immenso onore di essere suo compagno di sensuali scorrerie. Ho ricevuto da lei il sommo favore di essere suo confidente. Ora che molti anni ci dividono da quei lontani giorni, è tempo che la verità dei fatti venga narrata. Il velo del pregiudizio, del chiacchericcio e della leggenda deve essere squarciato. E ch’essa prenda finalmente il posto che le spetta nell’olimpo degli eroi del sesso.

La Super Genia non temeva nulla. Aveva il cuore e le doti predatrici di una leonessa. Lei non aspettava di esser scelta, giammai!, era lei a scegliere gli uomini. E nessun individuo appartenente al sesso forte poteva distoglierla dalla sua preda, che il prescelto ne fosse consapevole oppure no. Il rito di preparazione alla caccia era lungo e articolato, perfetto in ogni dettaglio, studiato con largo anticipo.

SG: Torqui ho messo gli occhi su un bell’esemplare di manzo, un bel tronco di pino. Speriamo che il pino ce l’abbia anche là in basso e che non si riveli essere un Arbre Magique tutto profumo e niente sostanza.

T: Mia signora, ma lo conoscete almeno codesto esemplare maschile? Lo avete già incontrato prima d’ora a qualche evento sociale? Un ballo, un cena in casa di amici, un ricevimento privato…

SG: È un amico, di un amico, di un amico. Ci siamo scritti in Facebook. Dal tono monosillabico delle sue risposte mi pare uno di poche parole e molti fatti. Stasera lo vedo e se nei primi cinque minuti mi attizza, il signorino stanotte verrà condotto per mano fin sulla soglia del paradiso.

T: Ma madama, vi pare opportuno offrire a questo cavaliere lo scrigno delle vostre virtù così presto? Non preferireste aprire i vostri sacri cancelli al prossimo incontro magari? Prima di far entrare tale turista nei vostri Paesi Bassi, non sarebbe consigliabile trattenerlo alla dogana un poco per appurare se è degno di visitare il paese in questione?

SG: Na, meno perdo tempo e meglio è. Se mi interessa stasera balliamo il tango, altrimenti avanti il prossimo candidato. Per ogni evenienza mi sono già depilata! Meglio essere preparata per ogni occasione. Che si sa, gli uomini una volta oltrepassata la soglia, ci mettono un attimo a riattraversarla…

T: Almeno avete indossato un velo di tessuto per proteggere il vostro portagioie?

SG: Assolutamente no. Se bisogna farlo che si faccia in
fretta. Bisogna aggrapparsi al manico finché dura…

La Super Genia affrontava ogni separazione stoicamente, accettando con immensa pacatezza la piega presa dagli “eventi” rivolgendosi speranzosa al futuro, portatore di ogni gioia e delizia.

SG: Torqui, quello str***o, pezzo di m***a mi ha mollata. Ma che scivolasse giù da una rupe e finisse dritto in bocca a uno squalo bianco gigante di passaggio. Sto c*****e ha inventato una zuppiera di scuse cretine per andarsene!! Ma gli venisse il cagotto fulminante senza fermenti a portata di mano!

T: Desiderate che vi canti un componimento in sua calunnia?

SG: No, vorrei che chiamassi un sicario e lo facessi pestare in qualche vicolo schifoso di Merdolandia. Ho il cuore in pezzi, come farò ora a fidarmi di nuovo degli uomini?? Basta, ho deciso, per una settimana non voglio né vedere, né scrivere a un uomo…sono troppo inconsolabile…

Tre giorni dopo

SG: Mio fidato menestrello ho conosciuto un interessante cavaliere. Pare di nobile cuore e di sostanziosa virilità. Domani sera passa a prendermi con il suo cocchio. Tanto disturbo merita una ricompensa. Ripasserò gli esercizi base per una buona sessione di allenamento brucia calorie sotto le lenzuola.

T: Ma mia signora e che ne è del vostro voto di tre giorni fa? e del vostro dolore?

SG: Uh, ma sei ancora li che ci pensi. Oggi è un altro giorno! Oggi è il giorno ideale per la caccia al falcone!

La Super Genia era sempre solidale con le altre sue simili. Essa poteva essere non solo amica, ma sorella, madre, cugina, suocera e nuora all’occasione. Il suo cuore caritatevole era colmo d’amore e non c’era giorno in cui ella non si prodigasse per portare un poco di felicità nella vita di altre donne.

Continua…

Ps: caruccio il template natalizio, nevvero??

15 commenti:

  1. Ussignur...vietatissimo ai minori. Torqui, non sapevo di questa tua vena a luci rosse! Comunque mi pare che l'ispirazione ti sia decisamente tornata.

    RispondiElimina
  2. Voto per il template. Il racconto a luci rosse non mi convince. ;-)

    RispondiElimina
  3. P.S.: ma si puó sapere che fine ha fatto la Dresdnerinn?! Io son CURIOSO!

    RispondiElimina
  4. Ma no dai. E' sulla scia delle 50sfumature!! In più è tutto nascosto dietro le metafore!! E di pepe un pizzichin...

    RispondiElimina
  5. Si il template è proprio caruccissimo!
    La Dresdnerin? Bhe mi pare ovvio. E' tornata a casa sua sulle rive dell'Elba sana e salva.

    RispondiElimina
  6. Anvedi che post mi è stato dedicato! :D
    Sono con te: divertiti, prova, sperimenta e trova la tua strada.
    ps: mi piace moltissimo il nuovo sottotitolo del blog!

    RispondiElimina
  7. O no?? Vedrai che in futuro te ne saranno dedicati di meno sconci ehehehe.
    Si si guarda d'ora in poi sperimentalismo saltami addosso!!!
    Grassssie! Mi fa piacerrimo che ti piaccia!

    RispondiElimina
  8. "Desiderate che vi canti un componimento in sua calunnia?" ghghgh.... (Ah, oggi ho postato sulla Franz fb-page il mio articolo preferito di Projekt Dresden) :D

    RispondiElimina
  9. Ma Erika, sei troppo gentile. Che onore che mi fai postando un mio articolo...! Avvampo dalla commozione!!!

    RispondiElimina
  10. la metafora coi Paesi Bassi non mi ha fatto impazzire, ma l'idea di "trattenerlo alla dogana" era spettacolare.
    anche la tua parte di cantore medievale non è niente male, soprattutto per il componimento in calunnia del villano.

    RispondiElimina
  11. Eh Red, non tutte le metafore riescono alla perfezione. Si si guarda, in un mondo ideale io sarei stato un doganiere sopraffino.
    Oppure mi sarei riciclato come appunto cantore medievale, vagando di borgo in borgo, armato della mia cetra e facendo a gara con i passerotti chi sgorgheggia meglio!

    RispondiElimina
  12. no, no ragazzo mio... tu mica ti puoi mettere a fare il doganiere!! solidarietà maschile, cazzo! (sì, l'epiteto è ricercato)
    noi si dovrebbe essere per la libera circolazione (come diceva IL Saggio: "la patonza deve girare")!

    oh, sempre col beneficio d'ignoranza sull'identità della Super Genia... che non si sa mai!
    ovviamente, il commento stilistico era solo una nota di stile.

    RispondiElimina
  13. Ah dici che dobbiamo fare i giusnaturalisti al grido di "lassez faire, lassez passer"??? Guarda, basta dirlo e io mi adeguo eh. No pro, so' sciallissimo!
    Certo certo lo so che la tua era una critica costruttiva, ci mancherebbe!

    RispondiElimina
  14. Che forte!!! La Super Genia mi sembra Samantha di Sex & the City ambientato nel medioevo...
    Bravo Torqui bel post!!! Quoto il template natalizio con neve dabei
    katia

    RispondiElimina
  15. La Super Genia è decisamente Samantha!! E ha anche un pizzico di Miranda...insomma una miscela esplosiva.
    Hai visto che atmosfera natalizia? Supaaa!

    RispondiElimina

Non farti pregare, lasciami un commento!