venerdì 21 dicembre 2012

Questa donna è un genio...

…e io sono d’accordo con lei al 100%. Generalmente io non parlo di politica, è un argomento che lascio volentierissimo a Redpoz e Bortocal. Perché loro son più bravi, se ne intendono, sanno di cosa parlano, sanno valutare e distinguere il cretino dal figo. Se mi ci mettessi io tempo due righe e la mia colossale ignoranza, il mio enorme disinteresse e noia per l’argomento salterebbero fuori di pacca proprio. Però ogni tanto mi concedo una licenza poetica. Mi prendo un permesso speciale autofirmato. Mi do il nulla osta per conto mio. E lascio parlare lei, la somma Guru Littizzetto che con il suo intervento ha espresso para para il mio pensiero su tutto sto maramagna politico. Godetevi le sue immortali parole in questo estratto:







E ora mi sale l’imbarazzo. É praticamente cosa certa che il 24 febbraio si andrà a votare. Io, che sono un cittadino qualsiasi, un pecorone disinformato e pacioso, guardo le tre alternative:

Berlusconi. Ho la nausea.

Monti. Uh, che stitichezza.

Bersani. Ecco l'attacco di diarrea.

Credo che voterò per la quarta opzione: il partito della bruschetta!

6 commenti:

  1. Se condivido in pieno il voto al partito della bruschetta che qui da noi e' meglio noto come PPFL trovo invece ipocrita la "comica" con cuore a sinistra e portafogli a destra: coerenza vorrebbe che non pubblicasse con la casa editrice posseduta da chi "caldamente" invita a farsi da parte oltre a non voler commentare durante la presentazione dello stesso, evitando il confronto.

    RispondiElimina
  2. sei cosciente, vero, che con le tue parole conclusive hai scatenato la bestia politica che è in me per farti andare a votare?
    auguri
    ...

    RispondiElimina
  3. Voto per fondare il partito di quelli che abitano o sono andati ad abitare all'estero perché nauseati dall'Italia. Secondo me facciamo il pienone in Parlamento!

    RispondiElimina
  4. Mah di quello che fa non mi interessa, io condivido le sue parole. Poi può anche ballare il tango con Travaglio che la cosa non mi tange minimamente.

    RispondiElimina
  5. Hai tutto il diritto di provarci, ma ti avverto fin da ora che l'impresa non sarà affatto facile!

    RispondiElimina
  6. Se lo fondi io mi candido come tuo sottosegretario!!

    RispondiElimina

Non farti pregare, lasciami un commento!