Torquitax...chi è costui?

Torquitax è il mio soprannome da sempre e ci sono affezionato ormai. Amo la narrativa in maniera viscerale e ogni tanto scribacchio qualcosa su un quaderno. Il "Projekt Dresden", nuova avventura nel mondo delle parole, nasce dalla mia necessità di comunicare il murmuglio interno postlaurea. Al momento non mi trovo più a Monaco dove grazie a un progetto di mobilità internazionale ho svolto un tirocinio (Praktikum) di sei mesi. Imbertolato più di quanto non fossi prima dalla città ho deciso di restare anche se il tirocinio era ormai arrivato al capolinea. L'avventura più grande, cioè: cercare e ottenere un lavoro è naufragata. Così sono tornato sulle rive dell'Adige, nella mia città natale. E da qui ho deciso di ripartire da capo, di nuovo. Le avventure di Torquitax continueranno giorno dopo giorno, segnate da tanto ottimismo e buone speranze.  Perchè i desideri e l'amore delle persone possono smuovere persino il cielo ^^

Ci saranno post personali, sulle relazioni italotedesche e un po' tutto quello che mi frulla nel cervello insomma. Paroliberismo. Chiunque voi siate...commentate, commentate, commentate!

E ora per mettere le cose in chiaro un bel Disclaimer:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.

Alcune  immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo immediatamente e le immagini saranno rimosse.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Non farti pregare, lasciami un commento!